Wednesday 29 November 2017

Breakerfusesforexployer


Grande vittoria per i proprietari di auto Tutto TSBs di essere reso pubblico. Il Centro per la sicurezza Auto appena fatto il NHTSA (governo degli Stati Uniti) rendere pubblico il testo completo di tutti TSBs da ora in poi. Sono la stessa organizzazione che ha chiesto al amp NHTSA intentato cause per proteggere i proprietari di auto oltre esplodere i serbatoi di gas amp altre importanti questioni di sicurezza. Ogni volta che si guida in auto, vi sono più sicuri grazie anche ad un sacco di lavoro nel corso degli anni da questo piccolo ma molto efficace gruppo di difesa dei consumatori. CarComplaints: reclami auto, problemi di auto e informazioni difetti CarComplaints su Facebook CarComplaints su Twitter CarComplaints sui telefoni NHTSA mdash Sistema elettrico: fusibili e interruttori automatici Problemi CarComplaints Note: Il 2002 Ford Explorer è mani verso il basso il nostro peggior veicolo a verbale. Evitare come la peste sta mettendo alla leggera. Il 2002-2005 Explorer ha un record molto consolidata di errore di trasmissione costoso a meno di 100k miglia. Il Explorer ha una trasmissione chiusa che è tipicamente sostituita con una trasmissione ricostruito ad un costo di quasi 3.000. Un altro problema comune per il 2002-2003 Explorer è il fallimento cuscinetto della ruota a circa 90k miglia, con una tipica fattura di riparazione di 500 a 1000 a seconda di come cuscinetti della ruota molti fallito. Aggiungendo al danno la beffa, il 2002-2005 Explorer ha anche un enorme problema con il cracking pannello posteriore. Mentre la sua un fastidio minore rispetto al fallimento della trasmissione, per ironia della sorte il crack di solito va a destra attraverso il logo Ford. Crash Incendi: 0 0 Infortuni Morti: 0 km 0 media: 23,908 miglia su questi reclami NHTSA: questi dati sono dalla NHTSA mdash l'agenzia Governo degli Stati Uniti con il compito di sicurezza del veicolo. I reclami sono distribuite su più amp categorie ridondanti, ampli non sono organizzati per problema. Così come si fa a scoprire quali sono i problemi si verificano Per questo i dati denuncia NHTSA, l'unico modo è quello di leggere i commenti qui sotto. Eventuali duplicati o errori Le sue non noi. Explorer 6 cil Cambio automatico lavavetri 5.131 miglia 13jan03-posteriore non funzionante reinstallare i tubi di lavaggio posteriori. rumore 5nov03 clic AC posteriore sostituire temperatura gruppo motore miscela. 5nov0313nov03-LR potenza specchi INOP fusibile sostituito specchietto retrovisore esterno vela montare calibro 13nov03-carburante inop Leggi 12 serbatoio, ma serbatoio era pieno indicatore del livello carburante grappolo 20nov03-strumento inop quadro strumenti calibro 24nov03-rimosso e sostituito 18mar04-carburante inop specchi di alimentazione LR inop , fusibile non potevano duplicare problema in questo momento circa calibro di combustibile aC testato in breve, fatta risalire a specchio, interruttore sostituito e fusibile bruciato il 20 luglio specchi di alimentazione 04-LR inop sostituito fusibile 20 luglio 04 - winshield rondella tubo accesso inop rondella posteriore e ricollegare 20 luglio 04- condizionatore d'aria di raffreddamento non adeguatamente sostituiti motore del ventilatore per il povero motore funzionamento del ventilatore di assemblaggio-riscaldamento-AC sostituito. 20 luglio 04 - meccanica ha rotto l'interruttore driver porta coprire - 23 Luglio 04 pannello - reordered porta e driver sostituiti copertura di interruttore porta. Explorer 4WD 6-cil Cambio automatico 17.500 miglia cablaggio rimorchio rimorchio si fonde a 40 ampere per la presa del rimorchio. Una breve nel cablaggio del segnale causato l'isolamento elettrico del rimorchio a sciogliersi prima del fusibile saltato. Ho avuto la fortuna di avere accadere con il mio rimorchio della barca, dove il cablaggio è racchiuso nel canale di ferro del rimorchio. Se questo fosse stato un camper, avrebbe potuto causare un incendio. I fili che vanno alla spina del rimorchio devono essere fuse a 7,5 ampere come nel modello precedente Explorer. Vedere l'e-mail di recente ho copiato il reparto per la piena spiegazione di questo incidente. Questo problema esiste nel 2002 e nel 2003 Explorer ed eventuali altri prodotti Ford. Explorer 8-cil ho comprato un Explorer 2002, relativa maggio 23,2002. Negli ultimi 8 mesi, il veicolo è stato trainato in perché woudnt inizio - acomputer chip è stato sostituito. Il mio AC ha fatto un alto stridio campo e dopo almeno cinque volte di cercare di riparare la frizione AC esistente, uno nuovo è stato finalmente messo su. La mia sospensione anteriore è stato risolto. La mia porta midlift incrinato a novembre e uno nuovo è stato messo su. Ho avuto problemi quotidiani con il sedile del conducente lato non andare completamente in posizione quando comincio il mio camion e questo problema non è stato risolto, come il reparto di servizio. Che mi occupo di Nevers sembra essere in grado di vedere il problema. Divertente come lo fa ogni giorno per me, però. Le mie frecce a volte bastone e rimanere in senza sbattere le palpebre - anche questo non è stato risolto. All'inizio di gennaio 2003, sulla via del ritorno da un viaggio, mio ​​marito e ho notato che ogni volta che ha rallentato il camion verso il basso, c'era un getto d'aria proveniente dalle ventole superiori nel veicolo. Questo è accaduto non importa quale impostazione che avevamo in (cioè. Sbrinamento o prese d'aria a pavimento). Lo scorso Giovedi, Jan.16, la sospensione è stata riparata e si suppone che il sistema di riscaldamento era così. Ora per la squadra di aria sembrano fuoriuscire le aperture di ventilazione, ma continuamente esce dalla bocca piano, non importa quale sia l'impostazione del calore è sopra. Ho un veicolo a noleggio, ancora una volta, mentre mantengono il veicolo durante la notte stasera per vedere se possono auspicabilmente risolvere questo problema. Inutile dire che, attualmente stiamo verificando nella legge limone per il nostro stato. Cerca CarComplaints di queste frasi di denuncia popolare. A proposito di CarComplaints CarComplaints è una risorsa denuncia automobilistica on-line che usa i grafici per mostrare i modelli difetti automobilistico, sulla base dei dati dei reclami presentati dai visitatori del sito. Le denunce sono organizzati in gruppi con i dati pubblicati da veicolo, componente del veicolo, e problema specifico. Seguici altrove nel Informazioni sul sito Per saperne di più su di noi nella stampa o leggere storie di piloti che lodano il nostro lavoro. Contattaci con eventuali commenti o dubbi. Problemi di veicoli Scopri quali vetture da evitare. visualizzare le ultime tendenze del problema. o tenersi aggiornati con le più recentemente riportato problemi. In cerca di qualcosa di più leggero Leggi i nostri reclami divertente vedere persone che hanno trovato l'umorismo in una brutta situazione. Pubblicità Pubblicità su CarComplaints è ben mirato, ha vantaggi unici, ed è di grande successo. Per saperne di più sulle nostre opportunità pubblicitarie. Che cosa è sbagliato con il vostro CarTrade Copyright copia 200082122017 Autobeef, cosa è sbagliato con la vostra auto AMP verità su macchine sono marchi di fabbrica di Autobeef LLC, tutti i diritti reserved. Truck Trend garage: 2003 Ford Explorer finestra di potere problemi Domanda: Sul mio 2003 Ford Explorer, il potere finestre a volte non funzionano. Quando uno non lavoro, nessuno di loro lo fanno. Ho già sostituito l'interruttore nella porta lato guida, ma didnt risolvere il problema. Ho notato che l'interruttore in quella porta si scalda quando le finestre arent di lavoro, ma tra un po 'iniziano a lavorare di nuovo. Vista Photo Gallery 3 Foto Photo 23 2003 Ford Explorer di vista frontale Risposta: Che tutte le finestre arent mezzi di lavoro sono stati alla ricerca di una pausa in una fonte di energia o di un terreno comune a tutti e quattro i motori della finestra. Ho tirato su lo schema di cablaggio, e una bandiera rossa è l'alimentazione di alimentazione principale per le finestre situate nella casella di derivazione batteria. Quello blocco fusibili sotto il cofano adiacente alla batteria. Potere di tutti i motori della finestra inizia a fusibile F1.6 - 60 ampère. Ma da lì la corrente passa attraverso un interruttore (30 ampère, F1.47) prima di raggiungere il relè ritardo accessorio, i driver padroneggiare interruttore finestra, e alla fine i motori. Ecco lo scenario più probabile da dove mi siedo: Uno dei motori della finestra di alimentazione può essere cortocircuito interno e il disegno di corrente eccessivi (ampere) quando è in uso. In genere la sua intenzione di essere la finestra lato guida, in quanto che ottiene il maggior uso. Quando si utilizza la finestra dei driver, la eccessiva pareggio amperaggio dal motore viene scattare l'interruttore 30 ampère. Un interruttore, a differenza di un fusibile, si ripristinerà dopo un breve periodo e riprendere fornire tensione al circuito. Il fatto che l'interruttore finestra Master è sempre caldo quando si verifica il problema è un altro indizio di un assorbimento di corrente eccessiva. Che le finestre smettono di funzionare durante il funzionamento del driver finestra ci indica anche nella stessa direzione. Id collegare un amperometro al circuito del motore della finestra driver, e verificare la presenza di un pareggio vicino o superiore a 30 ampere. Se questo è il caso, sostituire il motore garantendo nel contempo non ci siano ostacoli fisici del vetro, o forse un regolatore finestra vincolante. Naturalmente, ci sono altre possibilità, come un motore diverso driver disegno corrente eccessiva, o un circuito di intermittenza corto circuito a massa. Ma questo è sicuramente il posto giusto per iniziare la diagnosi. Vista Photo Gallery 3 Foto Photo 33 2003 Ford Explorer porta Swtich Come Raggiungere Alex Se hai una domanda tecnica per quanto riguarda il pick-up, SUV o van, non esitate a contattarci Alex, un tecnico maestro con l'Istituto Nazionale per il Servizio di eccellenza Automotive. Invia una lettera a lui nella cura dei Truck Trend Garage, 831 S. Douglas Street, El Segundo, CA 90245, o inviare un'e-mail a trucktrendsourceinterlink. Si prega di inserire il numero di telaio con la vostra domanda. A causa del volume di domande ricevute ogni mese, non possiamo garantire che tutti quanti questione sarà personalmente risposto o apparirà nella rivista. Non vedo l'ora per un aiuto con un problema youre avere con il vostro camion o SUV Chiedi all'esperto abbiamo fiducia qui a Truck Trend Garage - visitare Alex Steele a RealWorldAutomotive. Più Foto Mostra presentazione 0 Commenti TRUCKS POPOLARI Articoli correlati SEMA concetto deriva da Showroom Edward A. Sanchez ndash Feb 9, 2017 Come previsto, Toyota aggiornare i suoi più grandi offerte per il 2018, dando la Tundra e Sequoia alcuni styling tanto necessaria e aggiornamenti funzionali. Brett T. Evans ndash Feb 9, 2017 Tweet Corregge All'inizio di speculazione Edward A. Sanchez ndash Feb 9, 2017 terzo e ultimo Stile corpo On Sale primavera 2017 Edward A. Sanchez ndash Feb 9, 2017 Abbonarsi alle riviste copiare 2017 Truck Trend rete Il rete Enthusiast. Tutti i diritti riservati. Iscriviti oggi stesso e risparmia fino al 83 Truck Trend Magazine Diesel Potenza Magazine Stampa Abbonamenti abbonamenti digitali Abbonamenti regalo Subscriber Servizi Issues coperture posteriori personalizzati

No comments:

Post a Comment