Thursday 12 October 2017

Cicli E Forex Fabrizio Ferrero


Trader da Oltre 14 Anni, Fabrizio Ferrero, ci parler, in this intervista, della tecnica da lui utilizzata, Facendo Riferimento alla Teoria dei Cicli. A tal Proposito Fabrizio afferma: Considero this Metodo il pi Adatto a me ed il pi naturale, poich La nostra vita Regolata da Cicli La Natura e Regolata da cicli pensate alle stagioni, alle maree, al ciclo mestruale, alle FASI Lunari ecc Anche la storia e Regolata da cicli e qui mi riferisco ai Corsi e Ricorsi storici di Giambattista Vico IO. Fabrizio, Non Posso Che iniziare Ancora una volta con this Domanda Perch I nostri lettori dovrebbero leggere this Intervista Stupiscimi. -) FABRIZIO. Perch Nella vita bello tariffa nuove esperienze E this Una Nuova Esperienza Ma venire destino un dirlo. Beh Leggete lintervista IO. Da Qualche mese collabori con Investire persone Perch Raccontaci venire iniziata Siamo curiosi. -) FABRIZIO. Siamo presenti nellUniverso (e quindi Anche sul pianeta Terra) dallinfinito Passato, e nel continuo ciclo di Nascita e morte, i legami forti si ripresentano in OGNI Nostra Esistenza. E cos Che capitaQuindi io e Maxx Ci siamo incontrati Nuovamente also in this vita. Partendo da Quello che doveva Essere un colloquio conoscitivo, ABBIAMO parlato per tutto il giornoCertamente ABBIAMO Anche scherzato (un mio bisogno fisiologico, scherzare Ogni Giorno), ma Sicuramente gi Durante quellincontro, ABBIAMO Messo Le basi per Creare ottimi progetti, Che ora gi si Stanno realizzando Ma Dateci del tempo. Arriveranno molte Altre Sorprese -) IO. Cosa ti ha spinto ad iniziare this attivit FABRIZIO. VUOI Sapere la verit :-) I miei genitori mi Hanno Detto 14 anni fa: E IMPOSSIBILE..Un giorno vendita Un giorno Scende, troppo rischioso IO. Impossibile rischioso Ottimo, grazie del consiglio. FABRIZIO. E Stato pi forte di me, io vivo di SFIDE A mio Avviso, rinunciare a Desideri Che sentiamo Profondamente dentro di noi venire morireNon dobbiamo Mettere a Rischio il 100 della nostra vita, ma Neppure rinunciare ad inseguire i sogni Che ci sentiamo dentroAbbiamo il diritto di Essere le PERSONE Che siamo Per, ricordiamoci SEMPRE, di usare la via di mezzo IO. Venite hai Imparato Da autodidatta o hai frequentato corsi E se hai frequentato corsi..Ti Sono Serviti FABRIZIO: Avevo 20 anni, pieno di energie, combattevo sul ring, chi mi Poteva Fermare O meglio lontano ragionare. -) Tutto da solo, ovvio Ora Ho 34 Anni e mi Dico Che bello Stato si cos, ma ora lo dico Perch nel MENTRE, causa molte legnate Ho sofferto parecchio Ed Anche per Quello che Beh, me lo chiederai CREDO DOPO IO. Anche tu, Fabrizio, mi leggi nel pensiero. -) Ma Sono cos prevedibile. Procediamo Da Quanto tempo Operi e Su Quali Strumenti finanziari FABRIZIO. Opero da 14 anni, ed ho provato Diversi Strumenti finanziari, per poi rimanere legato solista al Forex, da 8 anni a this parte IO. Perch secondo te, chi INIZIA, parte con il Forex E veramente cos semplice, o in realt non cos FABRIZIO. Onestamente non ti così Rispondere Dipende Dalla Tua vitaMaradona un 9 anni Faceva 4 rampe di scala palleggiando facile o Valentino Rossi, un mese Dalla caduta dellanno scorso, rientrato, Andando in moto un kmh 300 per poi, una multa di dimostrare e gara, Scendere e Camminare con le stampelle facile o Ovviamente non siamo tutti FENOMENI, ma ci POSSIAMO Costruire Boh, non so persico MOLTI partano col Forex, forse Dipende Dalla pubblicit sul web e also dal Fatto Che Si Possa Partire con capitali veramente minimi. E this ottimo, pesce persico pu permettere di non tariffa Danni QUANDO SI INIZIA. Io, 14 fa anni, DOPO Aver Comprato le prime azioni, Passai al fibbone (cos lo chiamavamo io e Altri compagni Darena) i zecche (equivalenti dei pips nel Forex) erano parecchio pesantimolto meglio sfruttare loccasione Che il Forex Offre, ovvero la possibilit di Pochi impiegare capitali FABRIZIO. Detto sopra Poter Partire in this bellissima esperienza senza dover Mettere in gioco il 100 della nostra vita .. FABRIZIO. E aperto 24 ore al giornole mogli (Soprattutto), ma Anche i mariti delle mogli Che Fanno il Forex si arrabbiano IO. Spesso, Soprattutto nel web, facile incappare in Messaggi of this tipo: Con il Forex fai il 500 al mese oppure Con this tecnica non perderai MAI etc etc Ma cos Veramente, o Sono trappole per allodole. -) E Soprattutto, possibile Parlare di Garanzie in this campo Insomma La verit qual. FABRIZIO. Avrei voluto risponderti Tecnicamente ed in modo SPECIFICO riferendomi al Forex, ma se tu mi di Chiedi qual la verit, ti devo Rispondere venire Ho prima Fatto, ovvero la verit Che Le cose sicure Nella vita non Io sono un a priori, ma Io sono un a base di al il karma Nostro. Conosco PERSONE Che Hanno chiuso attivit Molto profittevoli (Per una serie di sfortunati eventi karmiciconcedetemi this Espressione) E che erano SICURE. Altre PERSONE ora ottantenni, Hanno Realizzato parecchio nel corso della Loro Esistenza, Facendo Lavori rischiosi (una in Particolare un mio amico e mi appassiono tanto ad ascoltarlo Quando mi racconta le causa rischiose avventure) Dipende insomma da noi Diamoci dentro e freghiamocene del Fatto Che Una Cosa Possa sembrare possibile o impossibile Provate a realizzarla con entusiasmo un Qualsiasi et, con saggezza, studio e Molto lavoro, SIA Sulle metodologie, Che Sulla Vostra persona. Condivido con voi Una frase Che mi e cara: So Che vi e Una ragione per tutto. Forse nel Momento in cui avviene Una cosa non ABBIAMO ne lintuizione, ne il Presentimento per comprenderne la ragione, ma col tempo e la pazienza, ESSA VIENE alla luce. Cosi e Stato per me nella borsa IO. Parlaci della Tua operativit Quali Tecniche UTILIZZI Ti Chiedo di spiegarlo in modo semplice, in modo da Venire incontro Anche a chi non ha Esperienze in this campo. FABRIZIO. Entro un Mercato nel Momento in cui PREZZO e TEMPO mi Dicono la STESSA cosa. Esco dal Mercato QUANDO TEMPO e PREZZO mi Dicono la STESSA cosa IO. Vantaggi e svantaggi della TEORIA DEI CICLI FABRIZIO. Il maggior Vantaggio Che traggo Dai Cicli Quello di mettermi un ritmo con Il Mercato e non Cadere dunque nellerrore di ANTICIPARE. Lo svantaggio Solamente non Capire Che i cicli vadano Usati per Fare Soldi e non per prevedere il futuro, o per inquadrare OGNI Minimo di mercatoa buon inteditor poche parole, se non vi Sono arrivatochiamatemi :-) Aggiungo poi che ritengo this Metodo il pi Adatto a mi cato il pi naturale, poich La nostra vita Regolata da Cicli La Natura e Regolata da cicli pensate alle stagioni, alle maree, al ciclo mestruale, alle FASI Lunari ecc Anche la storia e Regolata da cicli e qui mi riferisco ai di Corsi e storici Ricorsi di Giambattista Vico IO. Oltre un this tecnica, ne UTILIZZI Anche Altre. Fai Anche scalping FABRIZIO. Lo scalping mi piace e lo faccio Nei giorni in cui si voglia Ho NE, ma tendenzialmente preferisco tariffa poche operazioni mirate al giorno IO. La tecnica utilizzata da te Adatta a tutti, o bisogna Avere delle basi per poterla applicare Perch FABRIZIO. Ho fatto il mio percorso da solista e nel FARLO Mi sono pentito pi Volte Guardavo i Grafici una multa giornata e dicevo: Guarda che bei Segnali lunghi mi persico Ma Trovo breve e Sono sotto di 14 mila euro..Bel giorno di Che ho Scelto per shortare Il Dax. Dovevo Cambiare Quindi ho codificato tutto e Stabilito preciso Regole da SEGUIRE. Inizialmente Ho fatto this lavoro per me Poi nel trasmettere QUESTE Regole annuncio amici intimi e un Qualche parente, ho notato Che tutto funzionava..Ti Posso quindi dire tranquillamente Che la mia tecnica replicabile da chiunque Almeno da chiunque voglia seriamente FARLO IO. La Leva Amica o nemica di un commerciante di pesce persico FABRIZIO. Il Forex La borsa in generale La leva Tutto fa parte del TUTTO Nella vita Qualsiasi cosa neutra in principio, poi siamo noi ad illuminare, o tariffa ad oscurare Le cose POSSIAMO altrettanto per la leva, non ti pare Detto this, va ovviamente aggiunto Che ci Sono ted vincoli matematici. Oltre Certe leve, Aumenta di pi greco (matematicamente) Il Rischio del beneficio. Personalmente non Supero da tempo Leva 5. Su Piccoli capitali, un Avviso mio, non ci STIAMO Giocando Quel Famoso 100 della nostra vita, Fino a leva 10-12. Oltre leva 12, torno indietro di parecchi anni, Quando ero ragazzino Quel Che combatteva sul ring, ma che ha riportato pi Danni con la borsa Che per i pugni presi ..Anche qui un buon intenditor IO. Tutto Chiarissimo Scommetto Che I nostri lettori Hanno inteso Perfettamente gi Che intendi dire Approfondiamo Ancora un po Vieni gestisci il Rischio FABRIZIO. Utilizzando leve Che statisticamente Sono supportabili e stop loss Chiari (Unico Punto SICURO of this attivit) e moltissimi trailing stop. FABRIZIO. Sono un p venire i Casin :-) Nel senso Che cerco di sfruttare al massimo il Vantaggio statistico Che ho, ndr per Quello che il commercio va Visto sul Lungo (o forse meglio dire MEDIO) Periodo IO. Hai mai Pensato, DOPO Una Perdita Importante, di ABBANDONARE FABRIZIO. Ho un sacco di Difetti, Uno su Tutti la testardaggine, ma concedimi di definirla, sempre per riallacciarmi Ai Principi Che Ho sposato Una testardaggine illuminata. Potrei Certamente fermarmi per un po, MA ABBANDONARE senza MAI IO. Fabrizio Tu segui il Buddhismo da Diverso tempo E Dalle parole tue, immagino Che I Nostri lettori labbiano intuito La meditazione ti AIUTA Anche il commercio nel Quanto Importanti gestire le proprie emozioni in this attivit FABRIZIO. La meditazione, un Avviso mio, Fondamentale Che cos La Vita sorridere, piangere, emozionarsi, tariffa I lavori di casa, La Spesa, tariffa ginnastica, Andare al cinema, Pagare Le Bollette, il commercio tariffa, amare ed onorare la propria compagna, o il proprio compagno, aiutare Gli Altri e da rispettare la flora e la fauna. E Molto Altro La meditazione Aumenta Il Nostro spazio vitale, in modo da lontano Entrare, allinterno di Esso, TUTTO, Anche la capacit di gestire le emozioni MENTRE SI Trada. Ma prima, un Avviso mio, occorre Capire il pesce persico scaturiscano emozioni, Durante La nostra Seduta di tradingInoltre la meditazione servire in primis per cercare equilibrio e quindi per elevarci e saper gestire meglio le emozioni, tanto da Poter diventare Spettatori impassibili di noi Stessi. Potrebbero Servire QUESTE glucosio nel commercio di crederci Fino In Fondo NON GIOCARSI il 100 della propria vita Comprendere Che Si sta Facendo un lavoro dove, con 60 operazioni su 100 si porta a casa la pagnotta mensile, RICORDANDOSI, per, Che ci Sono Anche le 40 operazioni perdenti in Quella Pagnotta IO. Laltro giorno ho Pubblicato su Facebook this posta Spesso nel trading, e forse Nella vita in generale, non ci si assume la responsabilit delle proprie Azioni e Tutti Sono sempre pronti a osare la colpa Agli Altri Perch pi facile ed Meno doloroso Cosa ne pensi. FABRIZIO. Penso Che fin tanto Che non ci si Illumini al Principio Che tutto Nelle Nostre Mani, ci si stia solista ILLUDENDO. Quello che ci capite Nella vita, non Accade per caso, ma ci VIENE Messo di fronte per farci Capire determinato glucosio, o farcele tariffa, o entrambe ovviamente. La vita ci Offre Occasioni, siamo noi Che le chiamate ABBIAMO Problemi. it io sbaglio Qualcosa, creo delle Occasioni per crescere, se ne Sono Consapevole Se invece guardo al di fuori di me stesso, perdo tempo e possibilit di Crescita. Gentilmente La vita mi riproporr le medesime Situazioni sotto altra forma, per aiutarmi a Realizzare la mia rivoluzione Umana E insita Nella VITA La Tendenza allevoluzione Meglio APRIRE Gli occhi e Realizzare ci da subito, inizialmente Anche Solo un Razionale Livello, poi con la pancia ed il Cuore, ovvero I luoghi dove risiedono Le nostre emozioni iO. Credo Che Quello che dici SIA Una fantastica lezione di vita Fabrizio svolgi also Altre attivit o vivi di commercio di FABRIZIO. Vivo di commercio e poi, grazie al commercio, Creato Ho Altre passioni, al di fuori degli Investimenti in borsa, il Che ora Stanno portandomi Anche Benefici Economici. Sono Molto fortunato e lo dico veramente IO. Una persona che Lavora 8 ore al giorno, da Luned un Venerd, ha comunque la possibilit di svolgere attivit this, secondo te Sinceramente E fattibile adoperando, for example, La tua tecnica. FABRIZIO. Ci Sono delle operazioni Che richiedono 2 Minuti al giorno. InOLTRE Il Vantaggio di utilizzare un Metodo Che Prende in considerazione il Tempo, Quello di farsi trovare nel posto giusto al Momento giusto Ovviamente non sempre, ma statisticamente il pi delle Volte IO. E adesso la Domanda da 1 Milione di che non ha risparmiato nessuno. -) Cosa risponderesti a chi dadi Che chi sa Realmente operare non insegna :-) Fabrizio..Non dirlo a nessuno, ma spero tanto di Essere intervistata anchio Un giorno, solo per un Rispondere this Domanda. -)))) FABRIZIO. Ahahahah Sarei curioso di leggere La tua Risposta. -) Per me la vita Creazione di valore. Il Valore Non Solo economico, un maggior ragione DOPO 14 anni di trading. La vita per me funziona QUANDO siamo forti su Tutti i Fronti, in Particolare QUANDO siamo Completi Sulle 3 S. Salute Sentimenti Soldi (inteso venire lavoro) Provate ad osservarvi Sotto QUESTI 3 Punti Credo Che riuscirete ad Entrare in sintonia con me e un capirmi. InOLTRE. Chi mi CONOSCE Personalmente pu Facilmente intuire Che Nei miei percorsi spirituali, ho Avuto la fortuna di Conoscere molte PERSONE Importanti per me, Tra cui ALCUNI Maestri di Vita Che mi Hanno date tantissimo e mi Hanno trasmesso il giusto desiderio della condivisione, poich Siamo tutti interconnessi Ed bello Poter, ad un Certo stadio della propria Esistenza, donare. Purtroppo conosco (e scusate se vi sembro arrogante nel dire CI) Gli Esseri umani e così bene Che Le cose regalate Non Sono apprezzate un dovere, ed InOLTRE per piatti I Corsi Che Sono assolutamente Individuali, proprio per Creare Un certo tipo rapporto, Impiego parecchio tempo che sottraggo al commercio e quindi mi fa piacere Che this mi SIA Riconosciuto Anche a Livello economico. Aggiungo Che la mia vita mi ha Messo di fronte this possibilit Ed io lho presa al volo, come da sempre faccio, pesce persico mi piacciono le SFIDE, ma onestamente non so per Quanto tempo mi allinsegnamento dedicher. Colgo loccasione per salutare Ed abbracciare Tutti i miei Allievi, Che Non Sono Nella Situazione della Massima Che vi riporto qui sotto: Mi dispiace Solamente Che in QUESTI 8 anni di scuola, non SIA riuscito ad Insegnare nulla Ai miei professori Mi Avete insegnato e trasmesso TANTISSIMO e ve ne Sono grato Dal Canto mio Sono also felice persico vi siete gi ripagati, o vi stato ripagando Il Corso Bene IO. Tu hai un blog Scopi e finalit. Se io non avessi nessuna intenzione di spendere un euro a tariffa un Tuo Corso Il Tuo blog mi potrebbe comunque Essere Utile una Qualcosa. -))) FABRIZIO. Se tu (Ale) non avessi nessuna intenzione di spendere un euro a tariffa il mio corso Beh, un te lo potrei Anche regalare. Hihihihi. -) Nel mio blog (fabryforex. blogspot), condivido parte dei miei studi, Cercando di indirizzare i lettori Sulla Via Che mi ha Fatto collect MOLTI frutti. Poi per correttezza Nei Confronti di chi diventato un mio allievo, ma Anche per molto positivamente faticare il Lettore (la fatica nobilita luomosi pu direIHIHIH) non riporto Tutte Le cose, affinch chi ne e Interessato Possa leggere tra le righe, comprendendone il significato profondo 6 Commenti Lasciate fissare Fabry. Anche se farete un corso sui cicli o ritracciamenti, chiamateli venire volete, esistono ma Sono inafferrabili e imprevedibili e non capirete mai nulla, e Nessun commerciante vi dir venire fa Realmente. Fernando Gioved, 14 Marzo 2013 19:17 link al commento Salve a tutti, Volevo Sapere se col libro di Fabry si riesce ad acquisire la tecnica in maniera sufficientemente completa in modo da poterla applicare, senza ULTERIORI aggiuntivi corsi, grazie Manuel Gioved, 24 Maggio 2012 1:28 link al commento X Luca e Giacomo. Io o conosciuto Fabry (Grazie a investig persone) mi sto trovando benissimo, Oggi e un amico e non solo. Non conosco Personalmente La Vostra Esperienza ma Quello che vi Posso dire E che Fabry Forex e Una persona Competente. sincera e non cerca di fregare nessuno. Ciao Antonio Gipponi Antonio Marted, 17 Gennaio 2012 22:47 link al commento venditori di fumo, psicotrader da 4 soldi. Solo pubblicit Siete Capaci di tariffa. Siete Destinati a sparire venire Meteore, voi e i polli Che vi seguono e un Quali spillate soldi. vi comportate venire scippatori di Vecchiette. e poi che dire di Emilio Reale Il Primo lecchino del maxx nazionale. FATE DAVVERO PENA. non sapete niente di trading. un saluto da Uno Che ci si arricchisce da Lungo tempo. Bacio. Luca Domenica, 01 Maggio 2011 09:14 link al Commento a me Sembrano Tutte Stampate UGUALI Sorprendimi mostra il 730 Visto Che ci vivi col commercio Investire Persone risanate il Debito Pubblico solista Voi lo potete tariffa Giacomo Gioved, 24 Febbraio 2011 18:27 link al commento Bella questa serie di Articoli con le interviste brava Alessandra. Emilio Reale Gioved, 24 Febbraio 2011 11:46 link al commentoCicli di Borsa (parte 13) Pubblicato da: ForexAdmin - il: 27-12-2010 08:59 Quotidianamente Nei Mercati Finanziari facile competere con le menti pi geniali del pianeta e da solo se ci soffermiamo su ogni cosa che Possa affinare le Nostra STRATEGIA e la nostra cultura 8220commerciale8221 riusciremo a Guadagnare Dalle transazioni telematiche l8217informazione e Rimane un propellente formidabile Anche per i commercianti dell8217era Tecnologica. Per QUESTI Motivi inizio Oggi la prima parte dell8217interessante teoria dei Cicli di Borsa alla cui base di STA Il Concetto Che tutto Risponde una precisa Regole. Prendo spunto Dalla religione buddista tentando Una metafora: Secondo la religione buddista si nasce, si muore e si rinasce allinfinitoseguendo il ciclo di Nascita e morte subendo la legge di causa ed Effetto. Siccome possibile Che nelluniverso il Tutto risponda alla legge di causa-Effetto in cui Ogni cosa pu rigenerarsi col ciclo di inizio e fine, Anche i Mercati borsistici Facendo parte del Tutto, possono Essere regolati da leggi QUESTE. Un ciclo di Borsa composto da un Minimo di Partenza, al Quale Segue massimo delle Nazioni Unite, e poi il Minimo di chiusura. Una Seconda di dove si posiziona il Minimo di chiusura, RISPETTO Al Minimo di Partenza avremo la Tendenza del ciclo: se il Minimo di chiusura superiore al Minimo di Partenza, avremo un Minimo crescente ed il ciclo sar rialzista. Se il Minimo di chiusura inferiore al Minimo di Partenza, avremo un Minimo decrescente e il ciclo sar ribassista. Se il Minimo di Partenza e di chiusura del ciclo Sono circa allo Stesso Livello di quotazione, il ciclo sar laterale. Titolo: Cicli e Forex Autore: Fabrizio Ferrero Ciao, PUOI procedere con Tutte le denunci Che credi, tuttavia trovo interessante La tua teoria e la voglio da solo rendere nota Compreso l8217autore Sono solo alla prima parte. Io mi rifaccio solista un CI Che haiscritto Pubblicamente non dovresti risentirti per this o parlato Molto also dlle teorie di maxx Allora lui dovrebbe carcerarmi8230.Ciao buon natale. Vincenzo. citazione nameVincenzo AugelloCiao, PUOI procedere con Tutte le denunci Che credi, tuttavia trovo interessante La tua teoria e la voglio da solo rendere nota Compreso l8217autore Sono solo alla prima parte. Io mi rifaccio solista un CI Che haiscritto Pubblicamente non dovresti risentirti per this o parlato Molto also dlle teorie di maxx Allora lui dovrebbe carcerarmi8230.Ciao buon natale. Vincenzo. quote Hai scritto l8217articolo in modo da sembrare tu l8217autoreQuesto mi da fastidio siccome per arrivare una Mettere tutto Insieme ci ho messo parecchi anni ed ho Realmente Compreso QUESTE glucosio grazie al mio percorso filosofico8230Questo un mio lavoro, fallo Presente e poi tutto un posto - ) Ti ho posta Mandato Ciao, mi Scuso Pubblicamente per il malinteso che sì Creato, e Soprattutto non era mia intenzione sembrare l8217autore delle tue teorie. Le ho lette ed apprezzate ritenendole degne di Ulteriore pubblicit8230peccato Che ho dimenticato di citarne le fonti ma ho subito provveduto. Se me lo permetti, citandone sempre la fonte, ho intenzione di concludere l8217argomento nda Prossimi causa o tre Articoli. Ciao e complimenti per il Tuo libro. Vincenzo citare nameVincenzo AugelloCiao, mi Scuso Pubblicamente per il malinteso che sì Creato, e Soprattutto non era mia intenzione sembrare l8217autore delle tue teorie. Le ho lette ed apprezzate ritenendole degne di Ulteriore pubblicit8230peccato Che ho dimenticato di citarne le fonti ma ho subito provveduto. Se me lo permetti, citandone sempre la fonte, ho intenzione di concludere l8217argomento nda Prossimi causa o tre Articoli. Ciao e complimenti per il Tuo libro. Vincenzoquote CERTO. Ci siam sentiti per mail8230tutto un posto-) nn dimenticarti il ​​mio blog. Ehi Vieni anche tu a trovarmi Termini di ricerca: Indicatore di Fabry Opinione Corso Cicli Fabry forex

No comments:

Post a Comment